domenica 22 febbraio 2015

Anteprima "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon, a marzo in Italia!

Buonasera cari lettori! Ecco una nuova anteprima, "sei il mio sole anche di notte" arriverà in Italia a Marzo! 

                               

                                   Titolo :  Sei il mio sole anche di notte (Making faces)
                                                Autrice : Amy Harmon 
                                 Data di uscita : 15 marzo 2015
                                              Trama :Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure… Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?

Bene, non posso che essere entusiasta di questa notizia. Ho amato i cento colori del blu e sono felice che la Newton compton abbia deciso di portare un altro libro (che sarà sicuramente favoloso) di questa autrice. 
Definito come una versione moderna de "la bella e la bestia" sono sicura che "Sei il mio sole anche di notte" ci farà sognare!

Nessun commento:

Posta un commento