venerdì 12 giugno 2015

Ice Cream Booktag

Buongiorno lettori, chi di voi avrebbe voglia di un gelato? Io sicuramente, peccato che la mia dieta non me lo permetta *piange* almeno posso consolarmi con questo carinissimo Booktag tutto a base di gelati *si lecca i baffi e torna a mangiare le sue insalate* 

Innanzitutto complimenti a Lettere d'inchiostro  che ha ideato il tag,ma grazie anche a Questione di libri per la nomination, questo booktag ci voleva proprio! 
In cosa consiste? Semplice, ad ogni gusto si deve associare un libro. 






Volete partecipare? Ecco qui le tre semplici regole : 

– Usare l’immagine qui sopra;
– Menzionare chi ha creato il Book Tag e chi vi ha taggati;

– Nominare qualche altro blog.

Pronti per iniziare? Non vedo l'ora! 

MELONE :   Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.

                                  

Cosa c'è di meglio del crogiolarsi al sole? Semplice, crogiolarsi al sole con il ritorno di Simon e Caroline! Ormai è un anno che aspetto il seguito di Mr Sbatticuore e non vedo l'ora di avere questa meraviglia tra le mani *-*


MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.


      
             
Ho letto tantissime saghe, ma nessuna mi ha fatto emozionare come questa. 
Dal primo libro è stato amore, Patch e Nora mi hanno fatto battere il cuore con il loro amore impossibile, credo di aver riletto i libri almeno quattro volte ma non importa. Non mi stanco mai di leggere di loro.


LIMONE: Una serie difficile da digerire.



Mi dispiace ammetterlo, ma Fallen è stata per me una grande delusione. Il primo libro mi era piaciuto da morire e la saga prometteva davvero bene, il secondo già non mi aveva convinto, il terzo è stato una noia mortale. Ho comprato rapture ma non l'ho mai aperto perché la mia voglia di finire la saga è scemata. Lucinda Price è veramente irritante. 
P.s. Non odiatemi, se c'è qualcuno tra di voi che ha amato la saga, mi dispiace se sto dando un giudizio negativo, ma è solo la mia opinione. 

TIRAMISU‘: Un libro che ti ha tirato su il morale.
                                              
                                           

Sicuramente "The Deal" di Elle Kennedy (si vede che ho una leggera ossessione per questo libro?)



FIORDILATTE: Un classico.


Il ritratto di Dorian Gray, assolutamente! Ah Wilde *sospira sognante*

FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d’amore.


La tenerezza di Sky e Holder non ha eguali... Se non avete mai letto questo libro, fatelo subito! A me ha cambiato la vita <3 

CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.


Il seguito "Tutto ciò che sappiamo dell'amore"! Ok, è di nuovo la Hoover ma non posso farci niente se ne sono ossessionata! Tra l'altro ho scoperto che il secondo libro arriverà in Italia il 18 giugno (tra sei giorni OMG) 

CAFFE‘: Un libro che ti ha fatto stare sveglio la notte.




Io non sono Mara Dyer calza a pennello con questa descrizione. Non solo mi ha tenuta incollata alle sue pagine, ma mi ha anche disturbato parecchio : è uno dei libri più assurdi che io abbia mai letto. Un thriller al cardiopalma, oserei dire.

Ok, anche stavolta siamo arrivati alla fine del Booktag, ora mi tocca scegliere dei blog. Ho deciso di nominare : 

Camminando tra le pagine

Loving Books

Libri di cristallo

Leggendo Romance

I libri : il mio passato, il mio presente, il mio futuro.

Sono curiosa di sapere cosa sceglierete! Baci baci :*

Nessun commento:

Posta un commento